Levigatura e lucidatura
di pavimenti in marmo,
granito, parquet, cemento.

Manutenzione e riqualificazione di superfici pedonabili

Levigatura di superfici da oltre vent'anni

lucidatura pavimenti bergamo

Forte di oltre vent'anni di esperienza, la ditta Cristallina è specializzata in levigatura di superfici e pavimentazioni in marmo, granito, marmette, porfido, cotto, parquet e cemento.

Eseguiamo interventi di manutenzione, riqualificazione e restauro di ogni superficie calpestabile per enti civili, industriali e non solo. Ci occupiamo di levigature per privati, aziende, strutture alberghiere e chiese. Al nostro attivo abbiamo più di diecimila levigature eseguite tutte con la massima professionalità e competenza.

 

Macchinari innovativi con tecnologia al diamante

Per garantire ai nostri clienti un servizio di qualità elevata, utilizziamo solo i macchinari più innovativi, con tecnologia al diamante che ci consente di portare a termine il lavoro senza sporcare, senza fare polvere e senza l'uso di piombo o sostanze tossiche anche in ambienti arredati.

I nostri trattamenti del marmo o del parquet consentono di rimuovere efficacemente i segni del tempo dai vostri vecchi pavimenti riportandoli al loro antico splendore e quindi resituendone l'originale aspetto al momento della posatura.

Levigatura e lucidatura a specchio

levigatura pavimenti

Il processo di levigatura viene eseguito con mole diamantate che rinnovano profondamente le superfici senza uso di piombo, ossidi e altri materiali che andrebbero smaltiti come rifiuti tossici speciali. Il risultato è un pavimento lucido a specchio.

 

Uso dell'abitazione durante i lavori

Durante l'esecuzione di lavori potete tranquillamente occupare la vostra abitazione. Le nostre macchine, infatti, usano una quantità limitatissima di acqua che viene aspirata in opera. Non c'è emissione di polvere, nessun odore e inoltre potete camminare sulle superfici in qualsiasi momento durante la procedura.

Consegniamo il pavimento praticabile dopo un solo giorno. A lavoro ultimato non ci sarà bisogno di passare la cera né di ripulire la superficie.

Chiedici maggiori informazioni o un preventivo: compila il form che trovi alla pagina Contatti  di questo sito.

Share by: