Altri Servizi

Levigatura e lucidatura di pavimenti in marmo e cemento

Levigatura e lucidatura di pavimenti in marmo e cemento

Trattamenti anti-macchia


Con gli anni quasi tutte le superfici perdono il loro splendore, sbiadiscono per via delle intemperie e dell'umidità che contribuisce a sbiadire pavimenti e pareti. Il trattamento di materiali nobili come il cotto, la pietra e il travertino è un atto necessario e dovuto.

trattamenti antimacchia pavimenti

Trattamenti della pietra


Eseguiamo trattamenti su pietre naturali, quali: porfidi, arenarie, limestone, travertini, pietre a spacco, facciate.

Mai più macchie biancastre di salnistro o effetti sbiaditi. Grazie ai nostri trattamenti idro oleo repellenti antimacchia tonalizzanti i pavimenti torneranno a mostrare la loro naturale policromia. Le pietre così trattate richiederanno molto mena manutenzione e l'immobile apparirà curato e di pregio.

Levigatura di pavimenti in granito, palladiana, mosaici, graniglie, pietra naturale


Cristallina è una ditta specializzata in trattamento di pavimenti in cemento, marmo e parquet ma anche nella levigatura e lucidatura al diamante di qualsiasi tipo di pavimentazione in granito e non solo.

Ci occupiamo di:

palladiana;

marmette, marmettoni, seminati;

cementine, mosaici e graniglie.

I processi di levigatura e lucidatura non utilizzano piombo e sostante tossiche di alcun tipo. La tecnologia al diamante consente un'altissima grana di levigatura che ha come risultato una lucidatura perfettamente speculare e molto resistente.

Per la manutenzione sarà sufficiente uno straccio in microfibra ben strizzato.

levigatura granito

Trattamento del porfido


Interventi di manutenzione permanenti

Il porfido è un particolare tipo di pietra spesso utilizzata per decorare l'esterno delle abitazioni. Questo materiale è in grado di resistere sia al forte freddo invernale sia alle alte più temperature estive.

Anche il porfido però necessita di essere trattato e rivitalizzato. I nostri interventi sono permanenti e una volta eseguiti cambiano radicalmente l'aspetto e la modalità di manutenzione del porfido.

Trattamento di pavimenti esterni in cotto


Trattamento antimacchia tonalizzante

Eseguiamo trattamenti idro oleo repellenti antimacchia tonalizzanti anche su pavimenti in cotto.

I nostri trattamenti servono a ravvivare il pavimento esterno e forniscono al contempo una protezione dall'acqua e dalle intemperie. Il pavimento in cotto trattato in questo modo torna a mostrare la sua policromia originaria. Niente più macchie biancastre di salnistro o effetti sbiaditi. Inoltre, dopo il trattamento, le pietre richiederanno minore manutenzione.

Desiderate riportare agli antichi splendori il vostro pavimento?

Chiamate ora per richiedere un preventivo

Compilate il modulo di contatto e richiedete un preventivo per un intervento di lucidatura per il vostro pavimento